Hugh Jackman sul futuro di Wolverine dopo l’accordo Disney/Fox

L'accordo tra Disney e Fox trasformerebbe in realtà quello che è stato per anni il sogno di Hugh Jackman, ma sembra essere arrivato troppo tardi.

Nonostante sia stato acclamato, Logan ha rappresentato l’addio di Hugh Jackman al ruolo di Wolverine, lasciando un po’ di amaro in bocca ai fan.

L’attore aveva annunciato il suo ritiro come mutante, ma aveva più volte ammesso che se mai gli X-Men e gli Avengers avrebbero condiviso lo schermo, avrebbe riconsiderato la sua posizione; quando la scorsa settimana si è saputo che l’accordo fra Disney e Fox era ormai agli sgoccioli, permettendo alla prima di includere nel MCU gli allievi del Professor X, molti hanno sperato che davvero Hugh Jackman potesse rispolverare gli artigli.

Anche noi ci siamo chiesti se la star australiana sarebbe magari potuta apparire in Avengers 4, ma Collider ha avuto la possibilità di intervistare Hugh Jackman e quest’ultimo ha dichiarato che, arrivato dopo aver ormai lasciato il personaggio alle spalle, l’accordo non cambierà quasi sicuramente il suo futuro come Wolverine:

“È interessante perché per tutti questi 17 anni ho continuato a pensare che sarebbe stato fantastico, che avrei adorato vedere, in particolare, Iron Man, Hulk e Wolverine insieme. E ogni volta che vedevo un film degli Avengers potevo vedere come avrebbe potuto includere Wolverine che prendeva tutti quanti a pugni. Ma ho sempre pensato: ‘Oh, beh, non accadrà” ed è stat interessante quando lessi per la prima volta quel titolo. Era solo una possibilità e chissà cosa sarebbe successo, ovviamente, ma mi sono detto: ‘Aspetta un attimo!’ Ma credo, sfortunatamente, che la nave sia salpata per me, ma mi piacerebbe vedere qualcun altro come Wolverine lì in mezzo.”

Hugh Jackman ha comunque continuato dicendo che mai prima d’ora, guardando davanti a sé, si è trovato davanti “un paesaggio così vuoto,” dichiarando di aver da poco terminato le riprese di The Front Runner, commedia politica diretta da Jason Reitman, e che al momento si sento molto aperto ed emozionato all’idea di non sapere cosa accadrà in futuro. Che all’attore venga offerto nuovamente il ruolo di Wolverine, facendo leva sul suo lato sentimentale?

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8RY,B01JNVC8P6,B06XC2ZQM6,B00ES8I61K,B00B9DBWQ8,B01LEYKTJ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’208c45f8-de90-11e7-87a0-f19941f93015′]