Future World: Lucy Liu, Snoop Dogg, James Franco e Milla Jovovich nel cast

Lucy Liu (Kill Bill), Method Man (Keanu), Suki Waterhouse (Insurgent) e Snoop Dogg (Ti presento i neri) si uniscono al cast del thriller post-apocalittico Future World al fianco di James Franco e Milla Jovovich, diretto da James Franco e Bruce Cheung e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Pictures in collaborazione con Franco Bandini Productions. Il film è ambientato nel paesaggio arido di un mondo post-apocalittico, in cui un giovane principe dall’Oasi (una delle ultime note zone franche) ed un robot di nome Ash intraprendono un viaggio audace e di scoperta di se stessi, che si snoda pian piano attraverso il mondo violento e desolato delle Wastelands. Bruce Cheung, Jay Davis e Adam Rager hanno scritto la sceneggiatura. AMBI Group, società di sviluppo, finanza, produzione e distribuzione di film, di proprietà e gestita da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, sta finanziando il film in collaborazione con Fyzz Facility e Black Sparrow, producendolo con la Rabbit Bandini Productions. I produttori sono Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Vince Jolivette. AMBI Distribution, braccio commerciale del Gruppo AMBI, si occupa delle vendite mondiali. Il film segna la seconda collaborazione nel corso dell’ultimo anno tra Andrea Iervolino, Monika Bacardi e James Franco. Avevano già unito le forze per produrre In Dubious Battle, adattamento cinematografico dell’omonimo classico di John Steinbeck, che Franco ha anche diretto e interpretato al fianco di Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, Nat Wolff, Josh Hutcherson, Zach Braff, Analeigh Tipton, Ashley Greene, John Savage e Sam Shepherd. “Future World è una storia affascinante” – ha detto Andrea Iervolino – “con quella sorta di  creatività sopra le righe che James riesce a rendere al meglio. Quando poi  si aggiunge il talento di Milla, Lucy, Method Man, Suki, Snoop e James, che si intrecciano attraverso una storia selvaggia – ciò che si svolge sullo schermo è surreale. Questo è davvero un progetto divertente e con un target molto ampio”.