The Greatest Showman: nuovi segreti dal film nei due video dietro le quinte

Il musical con Hugh Jackman arriva nelle sale italiane a Natale.

20th Century Fox continua la campagna promozionale di The Greatest Showman rilasciando due nuove clip che mostrano il dietro le quinte dal set. Nei due video rilasciati scopriamo nuovi segreti dal film, in particolare ci viene rivelato quanto tempo è trascorso dalle prime idee di soggetto al primo ciak. La magia prenderà finalmente vita nel giorno di Natale: il 25 Dicembre il film debutterà nelle sale italiane. Nel cast del film troviamo Hugh Jackman i quali sarà affiancato da Michelle Williams, Zac Efron, Zendaya e Rebecca Ferguson. The Greatest Showman è stato diretto da Michael Gracey.

The Greatest Showman: nuovi segreti dal film nei due video dietro le quinte

Le musiche originali del film sono state composte da Justin Hurwitz e Benj Pasek, vincitori del Premio Oscar per la Miglior Colonna Sonora di La La Land, film musicale che vedeva protagonista la vincitrice del premio Oscar Emma Stone. Nella trama di The Greatest Showman si legge:

The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, il film racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.