Beach Bum: Isla Fisher insieme a Matthew McConaughey nel film

Isla Fisher sarà protagonista insieme al premio Oscar Matthew McConaughey della commedia Beach Bum, della quale si conosce ancora poco

Isla Fisher sarà protagonista accanto a Matthew McConaughey nel prossimo film di Harmony Korine, Beach Bum, riporta Variety. Il film sarà una coproduzione tra Neon e Vice, che hanno acquistato i diritti per il film al Festival di Cannes di quest’anno, gestendo la distribuzione. CAA sta negoziando le vendite a livello nazionale mentre Rocket Science si occuperà di gestire quelle internazionali.

Beach Bum è una commedia che segue le disavventure di Moondog (interpretato da Matthew McConaughey), un disadattato ribelle e amabile che vive la vita in grande. Fisher interpreterà la moglie di Moondog, un personaggio di cui, per ora, non si conosce nemmeno il nome. Il film sarà scritto e diretto da Korine, che ha ricevuto il plauso di pubblico e critica – soprattutto grazie al suo stile registico – grazie al film Spring Breakers – Una vacanza da sballo, con protagonista James Franco e che ha guadagnato 31 milioni di dollari al box office mondiale.

John Lesher della Le Grisbi Productions, Steve Golin di Anonymous Content, Charles-Marie Anthonioz di Iconoclast, Mourad Belkeddar e Nicolas Lhermitte produrranno il film. Beach Bum vede come produttori esecutivi Tom Quinn e Tim League per Neon e Shane Smith, Eddy Moretti e Danny Gabai per Vice. Isla Fisher ha avuto un impegnatissimo 2016, durante il quale è apparsa in Grimsby – Attenti a quell’altro con il marito Sacha Baron Cohen, Le spie della porta accanto con Gal Gadot, Zach Galifianakis e Jon Hamm e, infine, Animali Notturni di Tom Ford al fianco di Amy Adams e Jake Gyllenhaal. Isla Fisher ha recentemente completato la produzione di Tag insieme a Jeremy Renner e Jon Hamm.