The Batman: Ralph Fiennes vuole interpretare Alfred

Ralph Fiennes, dopo aver prestato la voce ad Alfred Pennyworth in LEGO Batman - Il film, vorrebbe tornare nei panni del personaggio in The Batman.

Ralph Fiennes ha espresso l’interesse di interpretare il maggiordomo Alfred in The Batman di Matt Reeves

The Batman porterà sul grande schermo un nuovo angolo del DC Universe, e un volto famigliare ha appena rivelato che vorrebbe entrare nel cast del film. In una recente intervista con HeyUGuys, è stato chiesto a Ralph Fiennes se è disponibile a ritornare nel ruolo di Alfred Pennyworth nel film del DC Extended Universe, dopo aver precedentemente prestato la voce allo stesso personaggio in LEGO Batman – Il film. Come ha rivelato Fiennes, sarebbe più che disponibile a riprendere i panni del personaggio ancora una volta.

The Batman: la risposta definitiva di Armie Hammer sul suo coinvolgimento

Sì, sì. Mi piacerebbe interpretare Alfred” ha spiegato Fiennes. “Un sacco di brave persone hanno interpretato il personaggio prima di me, quindi sarei felice e onorato di seguire le loro orme“. Fiennes sarebbe, in teoria, un candidato ideale per la versione di Alfred di The Batman, dato che si pensa che il film seguirà una versione ventenne del Cavaliere Oscuro protagonista.

Considerando che l’ultimo attore che ha vestito i panni di Alfred sul grande schermo è stato Jeremy Irons, che ha 70 anni, il cinquantaseienne Fiennes potrebbe affiancare il Batman più giovane nello stesso modo in cui Irons ha affiancato Ben Affleck. Al momento non sappiamo esattamente chi si unirà al cast del film, anche se si dice che la produzione inizierà nel mese di Novembre.