The Batman: la risposta definitiva di Armie Hammer sul suo coinvolgimento

Sembrerebbe che Hammer sia, almeno per ora, non collegato al ruolo in The Batman.

Armie Hammer è stato oggetto di molte voci sul suo ruolo in The Batman, dopo l’uscita di scena di Ben Affleck

Armie Hammer sembra aver messo a tacere tutte le voci che lo vedevano coinvolto in The Batman nel ruolo del protagonista. L’uscita dal progetto di Ben Affleck ha lasciato un vuoto nell’universo cinematografico DC e in particolare nell’ imminente film solista The Batman, per la regia di Matt Reeves, che in origine doveva essere diretto e scritto da Affleck.

Ora c’è un posto libero e molti nomi stanno gravitando attorno all’ambitissimo ruolo, incluso Armie Hammer. TMZ ha raggiunto l’attore e gli ha chiesto a bruciapelo sul suo ruolo, e Hammer ha risposto di no in ogni modo possibile e immaginabile. Per prima cosa gli è stato chiesto “Sei il nuovo Batman, Armie?” e lui ha risposto “No“. Quando gli è stato chiesto se poteva confermarlo, Hammer ha detto: “Non posso“. Gli è stato poi chiesto se negava davvero e ha risposto “Sì!“. Successivamente, il cameraman di TMZ ha chiesto “e se ti vedessi con un mantello?“, a cui Hammer ha risposto, “allora sapresti che sto mentendo”.

The Batman: Ben Affleck svela il motivo per cui ha abbandonato il film DC

Quindi, sembrerebbe che Hammer sia, almeno per ora, non collegato al ruolo in The Batman. Certo, le cose potrebbero sempre cambiare, non sarebbe la prima volta che un attore abbia mentito sul fatto di essere stato scelto per un ruolo quando gli è stato chiesto durante un’intervista (vedi Jason Momoa), ma per come stanno le cose al momento, dovremo immaginare qualcun altro nel ruolo iconico.

Per quanto riguarda The Batman, Reeves ha una visione diversa rispetto ai precedenti adattamenti cinematografici, optando per un approccio un po’ più noir, con l’accento sul fatto che Batman sia un vero detective piuttosto che un giustiziere.