Ben Affleck vuole ancora dirigere un film DC, dopo l’abbandono di Batman

Ben Affleck, durante una recente intervista per la promozione del film Netflix Triple Frontier, ha ammesso che vorrebbe ancora dirigere un film DC.

L’ex star di Batman, Ben Affleck, spera ancora di poter dirigere un film DC Comics, dopo aver abbandonato, sia come interprete che come regista, il film adesso in mano a Matt Reeves

Immagino che sarebbe strano arrivare e interpretare un altro personaggio. Posso certamente immaginarmi dietro la macchina da presa, a girare un film – se la DC mi volesse -, se fosse qualcosa che mi appassiona” ha detto Ben Affleck a LADbible, durante la promozione del film di Netflix, Triple Frontier.

Non riguarda il chiudere le porte e cose del genere, solo che non riuscivo a immaginare come realizzare quel film [il prossimo film di Batman], quindi è stata solo questione di tempo, prima di capire che qualcun altro doveva subentrare nel progetto” ha continuato Affleck, relativamente a The Batman.

Ben Affleck rivela la reazione del figlio alle sue dimissioni da Batman

La Warner Bros., inizialmente, aveva scritturato Affleck per scrivere, dirigere e interpretare The Batman, prima che l’attore decidesse di fare un passio indietro e consegnare il testimone al regista e sceneggiatore Matt Reeves, che porterà il progetto verso una direzione del tutto nuova, incentrando il film su un Cavaliere Oscuro più giovane e meno autoritario. Affleck si è ufficialmente ritirato dal ruolo nel mese di Gennaio.