Watchmen Cinematographe.it

Watchmen della HBO continua ad espandere il suo cast imponente mentre si dirige verso l’inizio della produzione

È stato appena confermato che Jeremy Irons interpreterà un Ozymandias più vecchio nella serie Watchmen mentre alcune nuove notizie sul casting parlano dell’attrice di Legion Jean Smart che si è unita allo show nel ruolo di una “misteriosa agente dell’FBI“.

/ Film ha rivelato la conferma del ruolo di Jeremy Irons nella serie HBO Watchmen, che si era detto avrebbe interpretato Ozymandias già la scorsa estate. Sarà uno dei ruoli chiave dello show, come Adrian Veidt / Ozymandias, l’uomo più intelligente del mondo, che è stato in realtà il responsabile della pianificazione della serie di eventi che ha manipolato i suoi ex compagni di squadra Watchmen e le figure più importanti del mondo per causare l’evento catastrofico del giorno del giudizio che ha ucciso migliaia di persone a Manhattan.

Quell’evento spinse i leader mondiali a porre fine alla Guerra Fredda e a fare la pace, un prezzo che Veidt era disposto a pagare con l’anima, che a suo avviso sarebbe stata per sempre offuscata, in seguito. Dato che questa serie della HBO è ambientata decenni dopo quell’evento, sarà molto interessante vedere come Adrian sia stato all’altezza del peso di tanta morte sulle sue spalle, per così tanto tempo. Lo spettacolo descriveva il suo ruolo di “signore anziano e imperioso di un maniero britannico“, ma ci sono state anche delle foto che suggeriscono che Veidt potrebbe essere morto quando lo spettacolo inizia, quindi Irons potrebbe apparire solo in flashback chiave se è vero – o forse la morte di Veidt è solo un’illusione…

Watchmen: una nuova foto dal set della serie chiama in causa i Minutemen

Per quanto riguarda Jean Smart, un’attrice del suo calibro probabilmente non interpreterà un’ agente dell’FBI qualsiasi; è una scommessa sicura che c’è uno scopo più grande per la sua presenza nello show. Quello che potrebbe essere quel colpo di scena resta da vedere, ma / Film nota che il suo personaggio si chiama “Agente Blake”, il che potrebbe avere anche delle grosse implicazioni. Edward Blake era Il Comico, e una grande svolta di Watchmen è la rivelazione che Laurie Juspeczyk (Silk Spectre II) è in realtà la figlia illegittima del Comico. Naturalmente, i fan stanno ora ipotizzando che Jean Smart sarà la versione più vecchia di Laurie.

Watchmen dovrebbe debuttare nel 2019 su HBO.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto