The Batman: emersa una lista di candidati al ruolo principale

Gli attori hanno circa vent'anni e sono molto alti, il che dovrebbe dare ai fan un'idea di cosa aspettarsi per il prossimo The Batman.

Un nuovo rapporto rivela quali potrebbero essere i cinque finalisti in sostituzione di Ben Affleck per The Batman

Ben Affleck ha detto che il prossimo protagonista di The Batman sarà “una versione giovane, una versione più iniziale con un ragazzo più giovane“. La lista di attori rivelata da Geeks WorldWide è piena di attori che si adattano a questo modello. L’elenco include:

Jack Reynor, la star di Transformers 4 – L’era dell’estinzione, 27 anni; Alexander Ludwig, l’attore di The Hunger Games, 26 anni; Jack O’Connell, la star 28enne di Godless; Aaron Taylor-Johnson, il 29enne che ha interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron; Nicholas Hoult, l’attore 29enne che ha interpretato Beast nei film degli da X-Men da X-Men: L’inizio.

The Batman: Ben Affleck svela il motivo per cui ha abbandonato il film DC

Alcuni di questi attori sono stati citati per la considerazione nel ruolo già in precedenza, ma il rapporto suggerisce che la Warner Bros. sta restringendo il campo. Gli attori hanno circa vent’anni e sono molto alti, il che dovrebbe dare ai fan un’idea di cosa aspettarsi per il look del prossimo Batman.

Dopo mesi, l’uscita di scena di Ben Affleck è stata resa ufficiale a febbraio. Affleck in seguito ha commentato la notizia, mostrando il supporto per la visione di Batman di Matt Reeves:

Eccitato per The Batman nell’estate del 2021 e per vedere la visione di Matt Reeves prendere vita“, ha scritto Affleck.