The Batman: Matt Reeves ha iniziato ad assumere membri della troupe [RUMOR]

Secondo indiscrezioni Reeves avrebbe già iniziato ad assumere la troupe per la produzione del film sul giovane Batman

Sembra che il regista Matt Reeves stia incominciando a reclutare membri per la troupe di The Batman, e che quindi le riprese potrebbero iniziare a breve

All’inizio di questo mese è arrivata la notizia che The Batman potrebbe essere ambientato nello stesso universo del film di Joker, diretto da Todd Philipps e con protagonista Joaquin Phoenix e, considerando che il film sarà presumibilmente incentrato sugli anni più giovani del personaggio come comico fallito negli anni ’80, appare ormai ovvio che Ben Affleck non apparirà in esso. Pochi giorni dopo, un’altra voce ha suggerito che la Warner Bros. sta ancora contemplando di includere il film nella consolidata continuità DCEU, a seconda della ricezione dei film in uscita.

Ecco tutto quello che sappiamo finora sul film del Joker!

Sebbene non sia ancora chiaro come The Batman si inserirà (o meno) nel DCEU, sembra che il film stia già per incominciare le riprese. Un rapporto di Batman on Film suggerisce che il progetto di Matt Reeves sta già “iniziando ad assumere persone per lavorare al film”.
Se è davvero così, ciò significa che si stanno già muovendo verso la pre-produzione e che le riprese potrebbero iniziare a breve.
Se ciò dovesse risultare vero il film potrebbe essere pronto per il rilascio entro il 2020 o il 2021.

Se questo rumor è fondato, i fan potranno aspettarsi una scelta decisiva per il protagonista del film. Qualche settimana fa, un rapporto ha affermato che il  progetto imminente diretto da Reeves si concentrerà su una versione più giovane del personaggio; ciò ha spinto le persone a presumere che Affleck sia ufficialmente fuori dal costume di Batman.
Qualunque sarà l’attore scelto, qualsiasi annuncio ufficiale da parte della Warner Bros. e della DC Films riguardo a chi sarà il protagonista del prossimo progetto, metteranno effettivamente fine alla confusione riguardante il futuro di Ben Affleck nel DCEU.