The Batman: il Cavaliere Oscuro di Matt Reeves sarà più giovane

Rispetto a quello attualmente interpretato da Ben Affleck nel DC Extended Universe.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Matt Reeves vorrebbe concentrarsi su un Uomo Pipistrello più giovane in The Batman

Questa notizia su The Batman è stata divulgata quando ancora non è chiaro quale sarà il futuro dell’attuale detentore del ruolo nel DC Extended Universe, Ben Affleck. Le notizie, come anche (e soprattutto), i rumor sul futuro coinvolgimento dell’attore nelle prossime pellicole si sono susseguite più e più volte dopo il “flop” di Justice League anche perché inizialmente Affleck non solo avrebbe dovuto recitare nel film “solo” su Batman, ma avrebbe anche dovuto dirigerlo.

Poi è arrivata la conferma che invece no, alla regia ci sarebbe stato Matt Reeves e che l’attore avrebbe semplicemente mantenuto il ruolo che ha già interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice e, appunto, in Justice League. Andando avanti però, sembra sempre meno probabile che Ben Affleck possa effettivamente continuare ad interpretare il ruolo, ma la Warner Bros. non ha ancora ufficializzato nulla al riguardo.

The Batman è una delle pellicole DC e Warner Bros. che sono attualmente in fase di sviluppo, insieme a The Flash, The New Gods, Man of Steel 2, Nightwing, Cyborg, Birds of Prey, Green Lantern Corps, Suicide Squad 2, Batgirl, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Blackhawk e lo standalone sul Joker, separato dal DCEU.