The Batman: Jeffrey Wright sfoggia i baffi di Jim Gordon [FOTO]

Svelati i baffi che Jeffrey Wright porterà in The Batman, diretto da Matt Reeves, in cui interpreterà l'immancabile Jim Gordon.

Le riprese di The Batman sono in corso e Jeffrey Wright è stato immortalato con quello che sarà il look del futuro commissario Gordon

Presenza fissa nelle avventure del Cavaliere Oscuro, Jim Gordon apparirà anche in The Batman, con Jeffrey Wright a dargli volto. L’attore, star della serie Westworld e prossimamente in No Time to Die (nuovo capitolo di 007), è impegnato nelle riprese del cinecomic, ma finora non è stato mai immortalato in azione sul set. Un utente di Twitter ha tuttavia pubblicato una foto che lo ritrae assieme all’interprete e possiamo finalmente ammirare i folti baffi che contraddistinguono da sempre l’alleato di Bruce Wayne nella lotta al crimine.

Tra i primi nomi a salire a bordo di The Batman, Jeffrey Wright si è sempre detto entusiasta di partecipare al progetto. Di recente, ha sottolineato come abbia legato con il regista Matt Reeves per la loro visione comune della serie sull’eroe di Gotham anni ’60, in cui dietro la maschera del vigilante vi era Adam West. Intervistato da CNET, Wright ha dichiarato a ta proposito:

Crescendo, sono stato un po’ fan dei fumetti di Batman e dei fumetti in generale, ma ero un folle fan del Batman di Adam West. E anche Matt Reeves, che dirige il film, lo era. Ne abbiamo parlato e lui ha detto: ‘Nella mia testa, non era camp.’ Non voglio dire in alcun modo che faremo un Batman simile a quello di Adam West. Ma per me quello è stato il primo salto nell’universo di Batman. Io e Matt siamo d’accordo sul fatto che per noi non fosse camp. Era assolutamente serio per un bambino di 8 anni. Assolutamente serio con la vistosissima tecnologia da eroi e tutte le altre cianfrusaglie prima di James Bond.

Leggi anche: Ben Affleck parla della sua rinuncia a The Batman

In uscita sugli schermi statunitensi il 25 giugno 2021, The Batman vedrà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoë Kravitz in quelli di Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista, Colin Farrell nelle vesti del Pinguino e Andy Serkis come Alfred Pennyworth.