The Batman: ecco come sarebbe Paul Dano nei panni dell’Enigmista

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

L’attore farà parte del cast di The Batman, ed occuperà un ruolo portato fino ad ora sul grande schermo solo da Jim Carrey

Con la conferma di Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista gli appassionati della DC Comics hanno già provato a immaginare l’attore travestito dal nemico di Batman. C’è attesa per questo personaggio sul grande schermo, visto che fino ad ora l’Enigmista è stato interpretato al cinema solo da Jim Carrey in Batman Forever.

The Batman: Paul Dano sarà L’Enigmista nel film di Matt Reeves

Ecco come BossLogic ha provato a immaginare Dano nei panni dell’Enigmista.

Il casting di Paul Dano arriva in seguito al fallimento dell’accordo con Jonah Hill. Diversi addetti ai lavori ritengono, data la durata delle trattative tra lo studio e il team di Hill, che avessero già un’offerta pronta per opzionare Dano, una volta fallita la trattativa.

La Warner Bros. interessata a Seth Rogen per il ruolo de Il Pinguino

La pre-produzione del film della Warner Bros.-DC Comics dovrebbe iniziare questa estate. Non è stata fissata una data di inizio ufficiale per le riprese, anche se gli addetti ai lavori hanno detto a Variety che la produzione di The Batman potrebbe partire alla fine del 2019 o all’inizio del 2020.

Il film dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Al centro della pellicola ci sarà una detective story che vedrà il Batman di Pattinson coinvolto come puro investigatore. Diversi saranno i villain che il supereroe dovrà affrontare.

Tags: Batman