The Batman: il regista Matt Reeves svela la nuova Batmobile!

Il regista Matt Reeves ha pubblicato sul suo account Twitter le prime immagini ufficiali della nuova Batmobile, il mezzo simbolo dell'Uomo Pipistrello.

Matt Reeves svela al mondo le prime immagini della Batmobile che vedremo prossimamente in The Batman

Dopo averci svelato il nuovo costume dell’Uomo Pipistrello con un video diventato virale con protagonista Robert Pattinson, il regista di The Batman, Matt Reeves, continua a stuzzicare la curiosità dei fan con i primi scatti ufficiale della Batmobile, il mezzo con cui il supereroe sfreccia tra le strade di Gotham con il tentativo di catturare i cattivi.

The Batman; Cinematographe.it

The Batman: ecco la nuova Batmobile!

Matt Reeves ha pubblicato le immagini sul suo account Twitter ufficiale. Nonostante non siano stati forniti dettagli, questa versione della Batmobile è sicuramente moderna, molto più realistica delle precedenti iterazioni. Piuttosto che cercare qualcosa di elegante e futuristico, il design è simile ad una Dodge Challenger di coloro nero con alcune aggiunte.

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1235261421425958912

Scritto da Mattson Tomlin, The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno del 2021. Nel cast Zoe Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot / Penguin), Paul Dano (Edward Nashton / L’Enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), e Andy Serkis (Alfred Pennyworth).

Tags: DC Comics