The Batman: Zoë Kravitz spiega il suo approccio al ruolo di Catwoman

Ecco cosa racconta l'attrice del suo lavoro al cinefumetto.

Come sapete ormai molto bene, in The Batman vedremo Zoë Kravitz interpretare il ruolo di Catwoman

The Batman è il film diretto da Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro della Detective Comics. Il protagonista principale, l’attore che ha ottenuto la parte di Bruce Wayne, è Robert Pattinson e solo ieri l’abbiamo intravisto nel costume che indosserà nel lungometraggio. Ma oggi parliamo della sua collega, Zoë Kravitz, che ci spiega come si sta approcciando alla parte di Selina Kyle.

Nel corso di un’intervista con Variety della sua nuova serie Hulu intitolata High Fidelity, la Kravitz ha detto:

È stato un po’ spaventoso ma ogni volta che mi innervosisco per qualcosa sento questo mi aiuta ad arrivare un gradino iù avanti, in ogni caso. Quindi, come dire, accolgo i momenti di nervosismo. Se si inizia a concentrarsi troppo su ciò che la gente pesa, su come reagirà a quello che stai facendo, è mettere la propria energia nel posto sbagliato. Certo, voglio rendere onore al personaggio e rendere felici i fan. E spero che a loro piaccia quello che faccio con il ruolo, ma per fare quello che penso di dover fare con Catwoman devo immergermi nel personaggio e dimenticare il resto del mondo.

L’attrice ha anche detto di essere molto felice di lavorare a The Batman con Robert Pattinson. I due sono amici anche nella vita reale da molti anni.

Non ho mai lavorato con lui prima, ma abbiamo fatto parecchie cose nelle ultime settimane. Per esempio ho dovuto fare dei test screen con lui e ci siamo allenati insieme. Poi abbiamo anche fatto le prove insieme ed è una persona deliziosa e meravigliosa. Un attore riflessivo. Penso che sia perfetto per il ruolo e sarà una vera avventura. Sono entusiasta di averlo come mio partner in crime e di essere lì per sostenerci a vicenda, perché è intenso. Sarà un lavoro lungo e c’è molta pressione, e so che ci guarderemo le spalle a vicenda.

Fonte: Collider
Tags: Batman DC