The Batman: la sedia di Robert Pattinson conferma il titolo di lavorazione

Il titolo provvisorio di The Batman rende omaggio a una delle citazioni più famose associate al personaggio, che ha avuto origine da un episodio di Batman: The Animated Series.

I fan del cinema stanno vedendo il loro hype crescere rapidamente per The Batman, dopo aver visto Robert Pattinson in costume nei panni del protagonista

Il video della Batsuit è stato rilasciato in concomitanza con l’accelerato della produzione del film, ma sembra che non siano ancora disponibili ulteriori dettagli sulla pellicola. Ora, una nuova foto apparentemente dal set di The Batman sta circolando online, mostrando la sedia di Robert Pattinson dal set del film.

La sedia rivela che il titolo provvisorio (essenzialmente, un nome in codice usato per coordinare i dettagli dietro le quinte senza attirare troppo l’attenzione) è Vengeance, a conferma dei rapporti precedenti che suggerivano tale titolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A cadeira do Robert Pattinson no set de #TheBatman! #Batman #RobertPattinson #MattReeves #CatWoman #UDCC #Warner #DC

Un post condiviso da DC News (@_dcnews) in data:

Le location delle riprese descrivono un ambiente gotico

Come i fan irriducibili di Batman sanno, la parola “vendetta” ha certamente un significato speciale per il Cavaliere Oscuro. Una delle citazioni più famose associate al personaggio, che ha avuto origine dall’episodio di Batman: The Animated Series, Nothing to Fear, è “I am vengeance, I am the night, I am Batman!” Quindi, anche se questo titolo provvisorio potrebbe non avere molti livelli di significato nascosti, offre un modo accattivante per rendere omaggio all’eredità decennale del personaggio.

The Batman sarà interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, con Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano nei panni di The Riddler, Colin Farrell nei panni di The Penguin, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright neo panni di Jim Gordon. Arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.