The Batman – Colin Farrell: “i miei figli stanchi di vedermi fare il villain”

The Batman seguirà il Bruce Wayne / Batman di Robert Pattinson e le sue vicissitudini come il più grande detective del mondo. Il film arriverà al cinema il 25 giugno.

The Batman è interpretato da Robert Pattinson, Zoë Kravitz e Paul Dano. Ma cosa sappiamo di Colin Farrell nei panni di Pinguino?

All’inizio di gennaio, Matt Reeves aveva confermato che anche Colin Farrell si sarebbe unito al team di The Batman nel ruolo di Pinguino. Di recente, l’attore è stato ospite dell’Ellen Show, dove ha discusso del suo ruolo imminente. Ora, non solo l’attore ha rivelato che inizierà a lavorare al film tra circa due settimane, ma ha anche rivelato che i suoi figli non sono troppo entusiasti del fatto che lui sia nel film perché ha già interpretato fino troppi cattivi.

I tuoi bambini devono essere felici di vederti in The Batman“, ha chiesto Ellen. “No, sono stufi che io sia un cattivo,” ha ribattuto Farrell. “Il che, a quanto pare, leggendo tra le righe, mi porta a credere che pensino che io sia buono.”

In precedenza, Matt Reeves aveva confermato che The Batman avrebbe seguito Bruce Wayne / Batman di Pattinson nei panni del più grande detective del mondo. Secondo l’ex di Cloverfield, sarà la cosa più vicina a un racconto noir, di tutto quello che abbiamo visto del Caped Crusader finora.

The Batman – Robert Pattinson: “mi spingerò il più lontano possibile”

È un racconto noir di Batman, basato sul punto di vista del personaggio“, ha detto Reeves all’Hollywood Reporter. “È raccontato molto chiaramente sulle sue spalle, e spero che sarà una storia che emozionante ma anche emotiva. È più Batman nella sua modalità detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti hanno una storia riguardo a questo aspetto. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non ha necessariamente fatto parte di ciò che sono stati i film. Mi piacerebbe che in The Batman potessimo intraprendere un viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, consentendo all’eroe di avere un arco in modo che possa subire una trasformazione“.
The Batman arriverà nei cinema di tutto il mondo il 25 giugno 2021.