The Batman: il Cavaliere Oscuro contro Deathstroke in un artwork

Il Cavaliere Oscuro e Deathstroke sono pronti a combattere in un nuovo artwork realizzato sempre in riferimento al film di Matt Reeves, The Batman.

Anche se adesso si aspettano un Cavaliere Oscuro più giovane nel The Batman di Matt Reeves, i fan continuano a diffondere artwork che includono Ben Affleck

Il più recente artwork relativo a The Batman è quello in cui il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck si sta scontrando con il Deathstroke di Joe Manganiello. Lo script originale del film, scritto da Affleck stesso e da Geoff Johns, mostrava Deathstroke come il villain principale. Tuttavia, il regista ha poi optato per una storia totalmente diversa.

Inizialmente, Manganiello doveva recitare nel film come supervillain, ma rimane ancora poco chiaro se questo accadrà o meno. Gli ultimi rumor inerenti al villain del film parlavano di Pinguino come prima scelta.

La produzione di The Batman non inizierà fino al prossimo anno. La pellicola diretta da Matt Reeves è solo uno dei tanti progetti della DC Film in programma e attualmente in via di sviluppo alla Warner Bros., insieme a un film solo su Flash, The New Gods, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Birds of Prey, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Green Lantern Corps, Suicide Squad 2, Batgirl, Blackhawk e un film solo sulle origini del Joker, separato dall’universo condiviso.