Deathstroke – ecco come la DC ha proposto il ruolo a Joe Manganiello

Manganiello è stato molto esplicito su quanto gli importi del personaggio e su quanto gli piacerebbe interpretarlo in futuro...

All’Oz Comic-Con, Joe Manganiello ha rivelato come ha ottenuto il suo ruolo di Deathstroke nell’universo DC Films e sicuramente suona come qualcosa che ci si aspetta dalla Warner Bros…

Joe Manganiello ha rivelato che l’ex co-direttore della DC Films Jon Berg lo ha chiamato dopo aver visto la fan art di Bosslogic con l’attore nei panni di Deathstroke. Bosslogic ha un sacco di artwork con attori famosi nei panni di personaggi dei fumetti, ma quello di Manganiello è stato spettacolare. L’artista ha creato più versioni, una per ogni volta che si ripeteva la voce che l’attore avrebbe interpretato il famigerato villain della DC Films.

Manganiello ha recentemente scattato una foto di se stesso mentre posa con l’iconica maschera di Deathstroke che è stata vista nel cameo di Justice League. La maschera è stata anche vista nei filmati di prova emersi per Justice League un paio di anni fa. Mentre nessuna notizia accompagna l’immagine, la foto di Manganiello in posa con la maschera è più che sufficiente per suscitare entusiasmo per un suo ritorno al DC Films Universe. Guardatela qui sotto:

Non è molto ma è sicuramente emozionante vedere di nuovo Manganiello con la maschera di Deathstroke. Considerando che la sua apparizione in Justice League è stato uno dei momenti più elogiati dell’intero film, un’altra apparizione dal personaggio nel futuro non è fuori dal regno delle possibilità.

Manganiello è stato molto esplicito su quanto gli importi del personaggio e su quanto gli piacerebbe interpretarlo in futuro, in modo che i fan possano esprimere il loro desiderio su tutta la linea. Forse sapremo di più del futuro del personaggio al Comic-Con di San Diego il prossimo mese.

Dove pensate che il Deathstroke di Joe Manganiello potrebbe fare la sua prossima apparizione? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags: DC Comics