Suicide Squad 2: il Black Adam di Dwayne Johnson non sarà nel sequel?

Suicide Squad 2 è caratterizzato dal ritorno di Jared Leto nei panni di The Joker, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Will Smith nei panni di Deadshot.

Si dice che in Suicide Squad 2 non ci sarà più Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam

L’anno scorso era stato riferito che la Warner Bros. stesse prendendo in considerazione l’idea di introdurre il Black Adam di Dwayne Johnson nel DC Extended Universe, in particolare nel sequel Suicide Squad 2. Ora, Daniel R. – una fonte affidabile di informazioni riguardanti il DC Extended Universe in passato – ha affermato di aver saputo che Suicide Squad 2 non includerà più il cattivo DC, che si dice sia la forza trainante che riunisce nuovamente il team di supervillain.

Diretto da Gavin O’Connor da una sceneggiatura scritta da lui stesso, David Bar Katz e Todd Stashwick, Suicide Squad 2 è caratterizzato dal ritorno di Jared Leto nei panni di The Joker, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Will Smith nei panni di Deadshot.

Suicide Squad 2 è uno dei tanti progetti attualmente in sviluppo alla Warner Bros. e DC Films, insieme a The Batman, un film indipendente su The Flash, Nuovi Dei, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Birds of Prey, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Green Lantern Corps, Batgirl, Blackhawk e un film indipendente di Joker separato dall’universo cinematografico condiviso.