The Batman: Christian Bale elogia il casting di Robert Pattinson

Christian Bale è soddisfatto della scelta di Robert Pattinson per The Batman. Pattinson continua ad affermare di non poter dire nulla sul progetto.

L’ex Cavaliere Oscuro Christian Bale ha elogiato la scelta di Robert Pattinson come prossimo vigilante di Gotham in The Batman di Matt Reeves

Adesso che la sceneggiatura del The Batman di Matt Reeves è finalmente completa, dovrebbero essere annunciati, nei prossimi mesi, ulteriori componenti che si andranno ad aggiungere al cast del film.

Sono già iniziati a circolare i rumor, iniziando, per esempio, dal più recente, secondo il quale il regista starebbe prendendo in considerazione l’idea di scritturare un’attrice di colore per la sua Catwoman. Secondo un altro recente report, inoltre, Mahershala Ali era la prima scelta di Reeves per il ruolo del Commissario Gordon, prima che l’attore firmasse per il reboot di Blade per i Marvel Studios.

The Batman: Kristen Stewart è entusiasta della scelta di Robert Pattinson

Per adesso, ciò che è certo, è che Robert Pattinson sarà il prossimo Cavaliere Oscuro. Al Toronto International Film Festival di quest’anno, Variety è riuscito ad “acchiappare” l’ex vigilante di Gotham, Christian Bale, che ha espresso la sua opinione riguardo al casting di Pattinson.

Buona scelta. È interessante” ha detto Bale, concordando col commento del regista di Le Mans ’66 – La grande sfida, James Mangold, sul fatto che Pattinson sia un bravo attore. Bale ha anche dato un consiglio a Pattinson per il ruolo: “Sii in grado di fare la pipì da solo. Non ti senti molto un supereroe quando non puoi andare in bagno da solo“.

Sempre nel corso del Toronto International Film Festival, Variety ha chiesto a Pattinson qualche curiosità sul film (più precisamente se il film tratta una detective story), ma l’attore ha rivelato di non poter dare nessuna risposta al riguardo, precisando anche di non essere più abituato a recitare in film che hanno tutta questa risonanza globale: “Tutti continuano a dirmi ‘Non dire niente di niente’. Non posso rispondere a nulla, mi dispiace. Sono così abituato ai film indipendenti, puoi anche vederli tre volte e continuare a non capire quale sia la storia“.

Ecco lo spezzone dell’intervista che riporta le suddette risposte di Bale e, a seguire, il secondo video con la risposta di Pattinson: