Ford V Ferrari: Josh Lucas nel cast del film ancora senza titolo di James Mangold

Josh Lucas, attualmente nel cast della serie Paramount Yellowstone, è entrato ufficialmente nel cast di Ford V Ferrari, dove sarà il dirigente della Ford.

New entry nel cast di Ford V Ferrari, il nuovo film di James Mangold: Josh Lucas (Tutta colpa dell’amore, Poseidon)

Josh Lucas è stato scritturato nel film ancora senza titolo Ford V Ferrari per vestire i panni del dirigente della Ford, Leo Beebe. L’attore si aggiunge a un cast che vede come protagonisti Christian Bale e Matt Damon. Jon Bernthal interpreterà Lee Iacocca, mentre Tracy Letts sarà Henry Ford II.

James Mangold, che ha recentemente diretto Logan, dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Jez e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow – Senza domani). Nel cast troviamo anche Caitriona Balfe, Noah Jupe, Paul Sparks e Jack McMullen

Ford v Ferrari: ecco quando uscirà il film con Matt Damon e Christian Bale

Il film segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

Chernin Entertainment sta producendo il film e Steve Asbell lo sta supervisionando per lo studio. Lucas interpreta al momento un giovane Kevin Costner nell’acclamato show della Paramount, Yellowstone, che è stato appena rinnovato per la seconda stagione.

Fonte: Variety