The Batman: Mahershala Ali doveva essere il commissario Gordon

Il film diretto da Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Jeff Sneider in The Batman ci sarebbe dovuto essere Mahershala Ali come interprete di Gordon

C’è attesa di news su The Batman, la pellicola realizzata da Matt Reeves che avrà come protagonista Robert Pattinson. Secondo il giornalista a caccia di scoop  Jeff Sneider il regista aveva già scelto tempo fa il suo Jim Gordon. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Matt Reeves si era precedentemente incontrato con Mahershala Ali.

The Batman: rivelati nuovi dettagli sulla trama del film

L’attore premio Oscar sarebbe infatti stato considerato la prima scelta per il commissario Gordon, ma il suo coinvolgimento nel film su Blade dei Marvel Studios avrebbe cambiato le carte in tavole. Quindi ad ora l’interprete di Jim Gordon non sarebbe ancora ben definito.

The Batman: Matt Reeves vorrebbe una Catwoman di colore [RUMOR]

Di recente il personaggio è stato interpretato da J.K. Simmons nel film Justice League. Ma la continuity con quel tipo di personaggi della DC Comics è stata rotta, e quindi non ci sono possibilità di vederer Simmons vestire ancora una volta i panni di Jim Gordon.

Blade: una nuova fan art mostra Mahershala Ali nel ruolo

Il film dedicato ad un giovane Batman secondo Matt Reeves non sarà ispirato a “Year One”, una delle più importanti storie d’origini sul Cavaliere Oscuro, che mette al centro proprio il commissario Gordon.

Le riprese di The Batman inizieranno a gennaio.