The Batman: Kristen Stewart è entusiasta della scelta di Robert Pattinson

Kristen Stewart è stata la compagna cinematografica di Robert Pattinson nella saga di Twilight.

Kristen Stewart ha condiviso con Pattinson il set di Twilight. L’idea che l’attore vestirà i panni di Batman ha entusiasmato l’ex Bella Swan

Quando sono iniziate a circolare le prime voci sull’ingaggio di Robert Pattinson come nuovo Batman, molte persone hanno rievocato nella propria mente Edward Cullen di Twilight. E la compagnia di Edward nella saga era interpretata da Kristen Stewart. 

The Batman: rivelati nuovi dettagli sulla trama del film

L’attrice è stata di recente chiamata in causa proprio sulla scelta di Robert Pattinson come Batman. Ecco qual è stata la sua reazione.

Credo sia l’unica persona che possa interpretare il personaggio- ha dichiarato a Variety- sono felicissima per lui, è una cosa pazzesca. Appena l’ho sentito ho pensato che fosse una cosa grandiosa.

Kristen Stewart invitata a non esprimere la propria sessualità da Hollywood

Secondo l’attirce Pattinson avrebbe anche gli zigomi perfetti per il ruolo di Batman.

The Batman: Matt Reeves vorrebbe una Catwoman di colore [RUMOR]

Di recente Kristen Stewart si è anche espressa su come l’industria cinematografica l’avesse fino a poco tempo fa indirizzata sulla possibilità di non esprimere la propria sessualità. Tutto ciò sarebbe stato utile anche per farle guadagnare un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Ma la Stewart sembra abbia definitivamente rifiutato questa cosa.

Il Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson protagonista dovrebbe invece iniziare con le riprese a gennaio. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.