Tom Holland elogia il Batman di Robert Pattinson

A Tom Holland viene chiesta una domanda su Batman, e l'attore di Spider-Man afferma che Robert Pattinson darà il meglio di sé nel ruolo.

Tom Holland è convinto che Robert Pattinson consegnerà una grande interpretazione di Batman

I fan DC sono stati colti di sorpresa, all’inizio dell’anno, quando Robert Pattinson è stato annunciato come prossimo interprete di Batman. L’annuncio del casting di Pattinson per il The Batman diretto da Matt Reeves è stato accolto con un mix di emozioni dai fan, alcuni erano delusi, mentre altri hanno dato all’attore il beneficio del dubbio. Nonostante ciò, c’è almeno un fan là fuori, convinto che l’ex attore di Twilight possa fare grandi cose con la nuova versione del Cavaliere Oscuro: Tom Holland.

In un nuovo video con GQ, in cui Holland va in incognito sui social media per rispondere alle domande dei fan, all’attore di Spider-Man viene chiesto “Come sarebbe Tom Holland a interpretare Batman?“. Per Holland, la risposta da dare è stata semplice: non così bravo come Pattinson, anche se Holland c’ha messo un momento per realizzare che il suo amico è stato davvero ingaggiato per il ruolo.

Beh, direi non bravo come il mio amico Robert Pattinson” ha detto Holland. “Darà il meglio di sé come Batman. Non so nemmeno se questo è vero, interpreterà davvero Batman? Sì? Darà davvero del suo meglio, e io non vorrei trovarmi contro di lui, perché è davvero grandioso“.