The Batman: Matt Reeves vorrebbe una Catwoman di colore [RUMOR]

Il protagonista della nuova pellicola sul Cavaliere Oscuro sarà Robert Pattinson.

Le riprese di The Batman inizieranno a gennaio a Londra. Le voci sul cast sono parecchie, ed ultimamente ne sono arrivate alcune riguardo a Catwoman

Molti sono i rumor che riguardano The Batman, la prossima pellicola della DC Comics che entrerà in produzione nei prossimi mesi. Di certo si sa che il protagonista del film sarà Robert Pattinson. Ma ultimamente si sono fatte insistenti alcune indiscrezioni sulla possibile interprete di Catwoman.

The Batman: Robert Pattinson svela diversi retroscena in un’intervista

Mentre in precedenza si era fatto il nome di Vanessa Kirby, da poco sono arrivate voci di un interessamento di Matt Reeves nei confronti di Zoe Kravitz, attrice di colore comparsa in Divergent e Big Little Lies. La Kravitz avrebbe però l’agenda piena, e quindi non avrebbe la possibilità di interpretare Catwoman. Ma ciò testimonierebbe l’intenzione del regista di voler ingaggiare una protagonista di colore.

The Batman: John David Washington sarà Due Facce?

Del resto non sarebbe la prima volta che il personaggio presente nelle storie del Cavaliere Oscuro si caratterizzerebbe per delle caratteristiche fisiche particolari. Ricordiamo infatti che Hale Berry è stata protagonista di un film standalone dedicato a Catwoman.

The Batman: Greig Fraser sarà il direttore della Fotografia

Considerando comunque le tante voci che riguardano il cast della pellicola la produzione di The Batman sembra sempre più vicina ad iniziare. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese inizieranno il prossimo 13 gennaio a Londra.

Tags: Batman