The Batman: Armie Hammer in trattative finali per sostituire Ben Affleck [RUMOR]

Secondo un nuovo rumor, Armie Hammer sarebbe in trattative finali per sostituire Ben Affleck in The Batman di Matt Reeves.

Dopo l’annuncio del ritiro di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro, abbiamo finalmente qualche idea su chi possa sostituirlo in The Batman

Secondo quanto riportato da Revenge of The Fans, Armie Hammer sarebbe “in trattative finali” per vestire i panni del Cavaliere Oscuro nel tanto discusso The Batman diretto da Matt Reeves – inizialmente alla regia del film e come interprete principale c’era lo stesso Ben Affleck. L’idea del regista è quella di incentrare la pellicola su un Bruce Wayne più giovane, dunque Affleck non rispecchiava le caratteristiche richieste per poter continuare la sua avventura.

The Batman: Scott Adkins smentisce la partecipazione al film

Come ricorderete, Armie Hammer è stato in realtà scritturato come Batman nell’adesso defunto Justice League: Mortal di George Miller nel 2007, ma ovviamente non ha mai avuto l’opportunità di interpretare l’iconico eroe dei DC Comics. Dunque, il fatto che lo studio gli stia dando un’altra possibilità per portare il Cavaliere Oscuro sul grande schermo ha certamente senso – hanno fatto lo stesso con Henry Cavill quando lo hanno ingaggiato come Superman, dopotutto.

La notizia del sito menziona anche che Robert Pattinson è tra i papabili attori per The Batman, ma come uno dei villain del film. Revenge of The Fans ha condiviso alcuni scoop fondati nel passato, quindi c’è sempre la possibilità che questo di Hammer sia autentico, tuttavia finché non ci sono conferme ufficiali bisogna trattare il tutto come un rumor intrigante.