The Batman: ecco Ben Barnes nei panni del Cavaliere Oscuro

L'interprete del nemico principale di Frank Castle in The Punisher è alla ricerca di un progetto nuovo ed interessante. Proseguire coi cinecomics potrebbe essere la scelta più giusta. Il ruolo di Batman sarebbe azzeccato per lui?

Ben Barnes, interprete di Billy Russo in The Punisher, sarebbe interessato al ruolo di protagonista in The Batman. Ecco come lo ha immaginato un fan

Dopo essere stato il nemico principale di Frank Castle nelle due stagioni di The Punisher Ben Barnes è alla ricerca di un altro importante progetto. Con la possibile cancellazione della serie Marvel/Netflix approdare in un progetto cinematografico su un cinecomic non sarebbe affatto male per l’attore.

Cosa sappiamo sul Batman di Matt Reeves

Ecco allora che il suo nome è finito tra gli ipotetici interpreti di Bruce Wayne nel film di Matt Reeves The Batman. Qui sotto potete vedere un’immagine di come ha provato ad immaginarlo un utente del web nei panni del Cavaliere Oscuro.

https://twitter.com/Bosslogic/status/1093842209995075585

Ma lo stesso Barnes, intervistato dal The Hollywood Reporter si è espresso positivamente rispetto ad una sua possibile candidatura, ed anzi avrebbe raccontato di quando da piccolo ha indossato un costume di Batman molto raffazzonato:”Si tratta del più triste travestimento di Batman mai visto” ha raccontato.

Insomma, l’interprete di Billy Russo in The Punisher sarebbe più che interessato a questa possibilità. Ora c’è da capire cosa ne pensa Matt Reeves. Nel frattempo sul progetto sono trapelate pochissime indiscrezioni. Si pensa che uno dei possibili nemici del Cavaliere Oscuro potrebbe essere il Pinguino.

Di certa per ora c’è solo la data di uscita della pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

 

Tags: Batman