The Batman: ecco Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Matt Reeves è alla ricerca di un giovane Cavaliere Oscuro. Circola anche l'idea che il nemico principale potrebbe essere il Pinguino.

Tra i nomi che circolano per il ruolo principale in The Batman c’è anche quello di Robert Pattinson. Ecco come apparirebbe nei panni di Bruce Wayne

Dopo che Matt Reeves ha dichiarato di essere alla ricerca di un giovane Cavaliere Oscuro per il film The Batman, in molti hanno provato a fantasticare sul possibile attore ideale per interpretare l’iconico supereroe.

Alcune candidature arrivate sono piuttosto sorprendenti, e soprattutto anche alcuni nomi proposti dagli stessi fan sono stati del tutto inaspettati. Uno di questi è quello di Robert Pattinson, ex protagonista della saga di Twilight, che subito dopo le pellicole blockbuster ha voluto intraprendere una carriera con film più ricercati (e non per nulla è stato scelto da David Cronenberg per fare il protagonista in Cosmopolis).

Ecco allora che un utente sul web ha provato a immaginare Pattinson nei panni di Bruce Wayne, realizzando un’interessante fan art. Che ne pensate?

https://twitter.com/Bosslogic/status/1092067928424484866

La ricerca del nuovo Batman arriva dopo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che non sarà protagonista del film di Matt Reeves, il quale ha dichiarato di voler realizzare un film che si concentri sulle avventure di un giovane Batman.

Negli ultimi tempi si è ventilata anche l’ipotesi che il nemico principale del Cavaliere Oscuro potrebbe essere il Pinguino, ma queste voci non hanno trovato conferma.

La pellicola The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Tags: Batman