Shazam!: confermato il cameo di Superman senza Henry Cavill

Altri grandi camei DC Comics apparentemente confermati per Shazam! includono i possibili primi sguardi all'intera famiglia del supereroe.

Da quando DC e Warner Bros. hanno iniziato la produzione del film live-action Shazam!, è stato fortemente ipotizzato che l’eroe mistico potesse avere una relazione col Superman di Henry Cavill

All’inizio dell’anno, circolavano nuove voci secondo le quali un incontro fra Superman e Shazam sarebbe potuto verificarsi nel film; poi abbiamo sentito dire che lo studio non è riuscito ad avere Henry Cavill in Shazam!, e sembrava che la discussione si fosse chiusa. Ora, tuttavia, arriva un nuovo rapporto che afferma che “Superman” apparirà in Shazam! – ma Henry Cavill no. We Got This Covered riporta quanto segue:

Secondo fonti vicine al WGTC, l’apparizione dell’Uomo d’Acciaio arriva alla fine del nuovo film di Billy Batson come parte del finale di un scherzo. In tutto il film, si dice che l’amico e fratello adottivo di Billy Freddy Freeman abbia chiesto a Billy di presentarsi alla sua scuola nei panni di Shazam per dimostrare a tutti i compagni di classe di conoscere l’eroe. Nella scena finale, Shazam finalmente si presenta, prima di dire che ha portato un altro amico con lui. Entra nella stanza, ma dal momento che Cavill non sembra pronto a tornare presto, il film utilizzerà una controfigura senza mostrare il volto di Clark Kent.

Shazam!: rivelato quando uscirà il trailer finale del cinecomic

A questo punto, ha senso che DC / WB faccia riferimento al franchise di Superman senza coinvolgere Cavill. La situazione con quel personaggio e il casting sono stati estremamente complicati di recente; e ora che Ben Affleck ha abbandonato il suo ruolo di Batman, i fan della DC si sono chiesti se anche il Superman di Cavill avrà un nuovo volto. Ci sono state  notizie sul fatto che le richieste di Cavill per il suo prossimo film di Superman stiano bloccando i progressi – un’affermazione che il team di Cavill ha fortemente negato. Per ora, sembra che “Superman” dovrà essere ammirato a distanza, fino a che il prossimo passo non sarà deciso.

Altri grandi camei DC Comics apparentemente confermati per Shazam! includono i possibili primi sguardi all’intera famiglia di Shazam, che vengono creati quando i fratelli adottivi di Billy Batson (Asher Angel) – Freddy (Jack Dylan Grazer), Mary (Grace Fulton), Darla (Faithe Herman), Eugene (Ian Chen) e Pedro (Jovan Armand) – vengono tutti dotati del mitico potere superoico.

Shazam! arriverà nelle sale cinematografiche il 4 aprile; non perdetelo!