The Batman: rivelata la lunghezza della sceneggiatura di Matt Reeves

Il materiale che ha il regista è piuttosto consistente!

Ecco quante pagine ha la sceneggiatura di The Batman scritta da Matt Reeves, il regista della pellicola

Sono in corso molti progressi con The Batman, che riavvierà il franchise del personaggio preferito dai fan DC dopo l’ultimo ruolo di Ben Affleck nel film corale Justice League.
La Warner Bros. Pictures ha annunciato che il nuovo film uscirà nell’estate del 2021, fornendo ai fan l’attesissima notizia sul film di Matt Reeves.

Un nuovo aggiornamento dell’Hollywood Reporter indica che la prima bozza della sceneggiatura del regista Reeves arriva a 160 pagine finora. Sebbene non vi sia alcuna correlazione diretta con il tempo sullo schermo, la regola di base indica che una pagina corrisponde più o meno a un minuto. Ovviamente, questa sarà probabilmente ridotta prima che inizi la produzione, come dichiara anche THR. Non aspettiamoci che The Batman duri tre ore, ma questo dimostra che il materiale che ha il regista è piuttosto consistente.

Il regista ha recentemente annunciato che il film sarà diverso da qualsiasi altro titolo della Warner Bros. Reeves sta attualmente cercando un nuovo attore che possa interpretare il suo supereroe, dopo che Ben Affleck ha abbandonato il personaggio. Pare che i dirigenti della Warner Bros. abbiano già iniziato la loro selezione per il prossimo volto di Batman, e che la produzione del film potrebbe iniziare prima del previsto.