The Batman: Scott Adkins smentisce la partecipazione al film

Il film The Batman di Matt Reeves uscirà nelle sale cinematografiche nel 2021. Il casting per il ruolo del Cavaliere Oscuro è tutt'ora aperto. Ancora pochi dettagli sulla pellicola sono stati rivelati.

L’attore Scott Adkins ha smentito, attraverso un video, che farà parte del prossimo film The Batman. Il casting per Bruce Wayne è ancora aperto

Alcuni giorni fa la pubblicazione di un vecchio provino fatto da Scott Adkins per Batman v Superman aveva fatto pensare a diversi fan della DC Comics che l’attore sarebbe stato preso in considerazione per il nuovo The Batman di Matt Reeves. Ma è stato lo stesso Adkins, attraverso un video appena pubblicato, a smentire questa ipotesi.

Non ho idea di come sia finito sul web quel video- ha dichiarato l’attore- ma è successo. Non c’è niente che possa fare, ma tutto quello che posso dire, onestamente, è che non m’interessa perché si è trattato di un buon provino. Mostra ciò che avrei potuto fare in quel ruolo. Si tratta di un provino che ho fatto nel 2013, quando ero in Cina, ed il responso del pubblico è stato piuttosto positivo. Sappiamo che non mi faranno interpretare Batman, ma magari un giorno Hollywood mi permetterà d’interpretare una parte piuttosto importante in un blockbuster. Ma fino ad allora continuerò a fare dei buoni film d’azione.

Insomma, l’attore ha smentito qualsiasi possibile coinvolgimento nella nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro, ma molti fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dal suo provino. Voi vorreste Scott Adkins nel prossimo The Batman?

Tags: Batman