Terminator: rivelato il titolo ufficiale del film al CinemaCon

Durante il CinemaCon che si è svolto in questi giorni a San Diego, è stata mostrata una promo art con protagonista la Sarah Connor di Linda Hamilton, in cui è stato svelato anche il titolo ufficiale del film diretto da Tim Miller: Terminator

Skydance e Paramount Pictures hanno rivelato che Terminator è il titolo ufficiale del prossimo film che seguirà gli eventi di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, di James Cameron

Il titolo ufficiale, Terminator, è apparso su una promo art presentata al CinemaCon, in cui è possibile notare la Sarah Connor interpretata da Linda Hamilton: segno che il personaggio avrà un ruolo considerevole nella pellicola.

Il regista Tim Miller e il produttore James Cameron hanno recentemente trovato il loro nuovo Terminator, ovvero Gabriel Luna, maggiormente noto per aver vestito i panni di Ghost Rider nella serie di supereroi trasmessa su ABC, e targata Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.

Il franchise è stato riportato in vita da David Ellison di Skydance, insieme a James Cameron, che è riuscito ad riottenere i diritti del film originale del 1984. Essi hanno scritturato Tim Miller, il regista di Deadpool, per dirigere la pellicola. Luna si unisce a un cast composto da Mackenzie Davis (Blade Runner 2049), Diego Boneta. Torneranno anche alcuni volti familiari come Arnold Schwarzenegger Linda Hamilton, mentre David Goyer ha scritto la sceneggiatura. Anche Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosas) e Diego Boneta saranno nel cast del prossimo film.

L’uscita prevista nelle sale cinematografiche è il 22 Novembre 2019.

Tags: Terminator