Terminator 6: Diego Boneta fa il vago sul ruolo che interpreterà nel reboot

Non sappiamo esattamente che ruolo interpreterà Diego Boneta in Terminator 6, dato che l'attore ha cercato di rivelare meno dettagli possibili riguardo alla sua performance. Boneta, però, ha condiviso alcune curiosità interessanti.

All’inizio di questa settimana, è stata annunciata l’entrata di Diego Boneta nel cast di Terminator 6, diretto da Tim Miller. Ecco cosa ha dichiarato recentemente l’attore

Anche se i dettagli sul ruolo che Diego Boneta interpreterà in Terminator 6 rimangono misteriosi, l’attore ha espresso il suo entusiasmo per essersi unito al progetto, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight.

Anche se Boneta ha rivelato di aver già letto lo script, ha iniziato a fare il vago quando gli è stato chiesto se il suo personaggio fosse un eroe o un villain:

Non posso dirlo, mi dispiace, ma posso esprimervi tutto l’entusiasmo che provo per aver ottenuto un ruolo in questo franchise. Sono davvero, davvero, davvero eccitato e felice di far parte di tutto questo, e non vedo l’ora di iniziare le riprese“.

L’attore ha comunque offerto una piccola curiosità, spiegando che non dovrà sottoporsi a una grande trasformazione fisica per il ruolo:

Ovviamente dovrò continuare ad allenarmi, ma niente di eccessivo“.

Quando gli è stato chiesto cosa crede che renda questo reboot diverso dai precedenti film di Terminator, Boneta non ha rivelato molto, ma ha descritto la combinazione di James Cameron e Tim Miller come un “matrimonio fantastico“, prima di elogiare Miller:

Dopo aver svolto il mio screen test con Tim ed avergli parlato, lui sapeva esattamente quello che voleva. Quando lavori con un regista che ha già chiaro quest’aspetto, è più facile fidarsi totalmente“.

Tags: Terminator