Terminator 6: spostata la data di uscita del film di Tim Miller

La produzione del sesto capitolo ancora senza nome del franchise d'azione Terminator ha spostato la data d'uscita del film. La motivazione non è stata rivelata e, secondo alcune fonti, non ha nulla a che fare con i problemi di salute di Arnold Schwarzenegger

Il nuovo capitolo del franchise di Terminator (di cui non si conosce ancora il titolo), arriverà nel novembre del prossimo anno

Il film di Terminator ancora senza titolo prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller (Deadpool) – il sesto della saga – debutterà nei cinema il venerdì precedente al Giorno del Ringraziamento del prossimo anno, il 22 novembre 2019. Terminator si sposta in uno slot attualmente occupato da un film Fox / Marvel ancora senza titolo. Skydance sta finanziando e producendo il progetto, che la Paramount distribuisce a livello nazionale e di cui la Fox si occupa sul mercato internazionale.

La pellicola era originariamente prevista per essere rilasciata il 26 luglio del prossimo anno. Secondo alcune fonti di Deadline, il cambio della data di uscita era già previsto molto prima che Arnold Schwarzenegger si sottoponesse a un intervento chirurgico al cuore la scorsa settimana (QUI tutti i dettagli).

Alla SXSW Schwarzenegger, che sta riprendendo il suo ruolo di protagonista cyborg, ha detto che la produzione del nuovo film di Terminator è prevista per iniziare questa estate in Spagna. Ha anche scherzato sul fatto che Donald Trump abbia un cameo nel film: “Il T800 si sposta fino al 2019 per far uscire Trump dalla prigione!”.

James Cameron, David Ellison e Dana Goldberg stanno producendo la pellicola. Gli sceneggiatori sono David S. Goyer (L’uomo d’acciaio), Josh Friedman (La guerra dei mondi), Billy Ray (Il segreto dei suoi occhi) e Justin Rhodes (Grassroots).

Tags: Terminator