Terminator: svelato il banner del nuovo film di Tim Miller

Con Tim Miller al timone e James Cameron a produrre, il prossimo anno arriverà al cinema il sesto Terminator, con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro ruoli iconici. In occasione del CinemaCon, Paramount ha svelato il primo banner promozionale del sequel/reboot.

Durante il CinemaCon, è stato svelato il primo banner promozionale del nuovo Terminator, sesto capitolo del franchise, diretto da Tim Miller

Deve ancora approdare la prima immagine dal film, ma Paramount ha svelato un banner per il nuovo Terminator, diretto da Tim Miller, regista di Deadpool. In occasione del CinemaCon, lo studio ha condiviso con il pubblico quello che è a tutti gli effetti il primo tassello del materiale promozionale riguardante il film. L’illustrazione mostra una delle terribili macchine note ai fan della saga, di cui vediamo solamente la struttura in metallo, accanto al logo del sequel.

Pur trattandosi del sesto capitolo del franchise, il logo riporta solamente la scritta Terminator, riprendendo lo stile del precedente episodio, Genisys. Non è da escludere che il film possa uscire con un titolo differente, ma è interessante che per il momento la Paramount abbia optato per la semplicità; non va dimenticato che il film sarà una sorta di sequel/reboot, non prendendo in considerazione quanto raccontato da Terminator 3 in poi.

terminator 6 cinematographe

Recentemente, a bordo del nuovo Terminator è salito Gabriel Luna, che interpreterà una delle macchina provenienti dal futuro. Al suo fianco troveremo anche Natalia ReyesDiego Boneta e Mackenzie Davis; torneranno poi le vecchie glorie Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, rispettivamente nelle vesti del T-800 e di Sarah Connor. Il sequel vede James Cameron impegnato come produttore, ruolo da lui ricoperto l’ultima volta nel secondo capitolo. Secondo alcune indiscrezioni, il titolo sarà ambientato in gran parte a Città del Messico. L’uscita di Terminator nelle sale è fissata al 22 novembre 2019.