Terminator: Dark Fate – i legami coi primi film; il momento preferito di Linda Hamilton

Mackenzie Davis ha rivelato che Terminator: Dark Fate è collegato ai primi due film e Linda Hamilton ha svelato il suo momento preferito del franchise.

Mackenzie Davis ha rivelato in che modo Terminator: Dark Fate si lega a Terminator e Terminator 2 – Il giorno del giudizio; Linda Hamilton ha svelato il suo momento preferito dell’intero franchise

Anche se era spaventata di parlare del segretissimo Terminator: Dark Fate al CinemaCon, la star Mackenzie Davis ha annunciato che il film ha alcuni legami con Terminator e Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Il film, che a quanto pare è un sequel diretto a questi film e ignora il resto delle pellicole del franchise, è diretto da Tim Miller (Deadpool) e presenta il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei rispettivi ruoli iconici del franchise. Nel cast, insieme a loro, anche Natalia Reyes, Gabriel Luna, Brett Azar, e Jude Collie nei panni di John Connor. Il creatore James Cameron ha supervisionato il film più da vicino rispetto a quanto fatto con gli altri nel franchise.

Terminator: Dark Fate – rivelato il logo del film

L’attrice Linda Hamilton è nota per aver interpretato Sarah Connor in Terminator, diventando immediatamente una figura potente nel mondo fantascientifico – il pubblico non l’ha vista solo affrontare un cyborg che viaggia nel tempo, ma ha anche dimostrato di avere una profonda connessione romantica con Kyle Reese. La Hamilton è tornata poi in Terminator 2 – Il giorno del giudizio e adesso la vedremo anche in Dark Fate, dopo 25 anni lontana dal franchise. La Hamilton ha ammesso che il suo momento preferito del franchise risale al primo film, quando Connor uccide il cyborg: “Penso che fosse nel primo film, ‘Sei finito pezzo di *****’, era il nono giorno consecutivo e io ero piena di lividi e ferite, e io ero sfinita. È stato liberatorio“.

Tags: Terminator