Terminator 6 Cinematographe.it

L’attrice Linda Hamilton torna a indossare i panni della tosta Sarah Connor, in nuove foto dal set di Terminator 6

Sono passati 27 anni da quando Linda Hamilton ha interpretato il personaggio in Terminator 2: il giorno del giudizio, senza contare il cameo in Terminator Salvation del 2009. Da allora, Lena Headey ha interpretato il ruolo nella serie TV Sarah Connor Chronicles ed Emilia Clarke l’ha interpretato nel 2015 in Terminator Genisys. Hamilton è ora di nuovo nel ruolo nel sesto capitolo della saga (ancora senza titolo), che servirà come sequel diretto di Terminator 2 e che ignorerà gli eventi di Terminator 3Salvation e Genisys.

Il regista di Deadpool, Tim Miller, sta effettuando le riprese di Terminator 6, con il creatore della serie James Cameron che ha prodotto e contribuito a dare forma alla storia. La produzione del film sta iniziando, come dimostra il fatto che Mackenzie Davis è stata avvistata sul set. Ora abbiamo anche le prime foto di Linda Hamilton, come un’invecchiata Sarah Connor, sul set di Terminator 6.

TTF ha pubblicato le prime foto di Linda Hamilton nel suo costume, dal set del film. Sarah non è mai stata una persona esagerata, quando si tratta di armature, quindi è giusto che il suo abbigliamento (armatura antiproiettile, binocolo militare) sia piuttosto semplice, ma efficace, e utile per il combattimento.

Terminator 6 Cinematographe.it

Terminator 6 Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto