Terminator: Dark Fate – ecco le prime immagini ufficiali

Le immagini di IGN ci mostrano in azione i sei protagonisti di Terminator: Dark Fate!

Pubblicate le prime immagini ufficiali di Terminator: Dark Fate che vedono Schwarzenegger e Linda Hamilton tornare in azione!

Le immagini di IGN ci mostrano in azione i sei protagonisti di Terminator: Dark Fate, l’atteso ritorno al franchise di James Cameron! Nelle prime immagini ufficiali vediamo in azione Linda Hamilton (Sarah Connor), Arnold Schwarzenegger (T-800), Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore dell’atteso sequel. Il film è diretto da Tim Miller e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019!

I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Riuscirà questo atteso nuovo capitolo a risollevare le sorti del franchise? Ecco cosa ha da dire Schwarzenegger:

È stato un film interessante da fare con Tim alla regia e Jim Cameron come produttore. Jim Cameron al momento sta girando i film di Avatar, ha deciso di assumersi questa grande responsabilità, e quindi è molto impegnato con quel franchise, MA è un maniaco del controllo, e come ben sapete Terminator può essere considerato una sorta di figlio per lui. Per questo motivo, ha deciso di essere coinvolto nelle riprese, quindi c’erano conversazioni interessanti su quale direzione prendere in certe scene o come sarebbero finiti i dialoghi o quale aspetto avrebbe dovuto sfoggiare un certo individuo e cose del genere. C’è stata una grande collaborazione tra Jim e Tim Miller. Sento che questo film è davvero in buone mani con entrambi al comando.