Terminator: Dark Fate – rivelato il logo del film

Terminator: Dark Fate arriverà nelle sale cinematografiche il 31 ottobre. Protagonisti del film saranno di nuovo Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. A dirigere la pellicola sarà Tim Miller.

Le prime immagini di Terminator: Dark Fate sono state mostrate al CinemaCon. Con esse è stato presentato anche il logo ufficiale del film

Al CinemaCon sono state mostrate le prime immagini di Terminator: Dark Fate. Ma oltre a queste, il cast della pellicola si è presentato sul palco della manifestazione con alle spalle il logo del film, che è stato rivelato per la prima volta.

Si tratta di un logo che segue le orme dei precedenti, stilizzando qualcosa in più (le due “T” sono unite alle vocali che le seguono). Tutto ciò anche per rimarcare il rapporto stretto col passato, visto che Terminator: Dark Fate sarà un sequel diretto della seconda pellicola dedicata al personaggio reso celebre dall’interpretazione di Arnold Schwarzenegger. 

A dirigere la pellicola sarà Tim Miller, mentre a produrla sarà lo stesso James Cameron, il regista che ha creato l’epica saga cinematografica, grazie al film uscito nel 1984.

Il film uscirà nelle sale statunitensi l’1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019! Al botteghino USA dovrà vedersela con Charlie’s Angels della Sony, ma la Paramount si dice fiduciosa e non intende spostare la data.

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei loro iconici ruoli. Nel cast ci sarà anche Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta.

Qui sotto potete vedere il logo del film mostrato al CinemaCon.