Scream Queens è stato cancellato da Fox: non ci sarà una terza stagione

Fox ha ufficialmente cancellato lo show Scream Queen. La serie di Ryan Murphy vedeva come protagonisti Emma Roberts e Jamie Lee Curtis

Da leggere

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Se ne parlava da tempo tra gli addetti ai lavori, ma ora la notizia è ufficiale: Scream Queens non tornerà per una (poco attesa) terza stagione su Fox. Il CEO di Fox Television Group Gary Newman, ha commentato dicendo:

“Non vedremo Scream Queens in questa stagione. Era una serie antologica. Ryan [Murphy] ha raccontato la storia di un gruppo di personaggi che ha creato nel corso di due stagioni. Abbiamo l’impressione che la storia sia completa. Non abbiamo nessuna intenzione di tornare sull’argomento e raccontare altre storie”.

Scream Queens: lo show di Ryan Murphy è stato cancellato

Dopo una prima stagione tutto sommato apprezzata, Scream Queens 2 è stato – senza usare mezzi termini – un fallimento (QUI la nostra recensione). La serie aveva tentato di sfruttare gli stessi mezzi che l’avevano resa innovativa e brillante il primo anno, ma ovviamente con la grande mancanza dell’effetto sorpresa. Insomma, la seconda stagione era da dimenticare e, sebbene nel finale abbiano lasciato spazio a una continuazione con un cliffhanger abbastanza banale (il ritorno del Diavolo rosso), non vedremo mai la fine della storia delle Chanel.

I protagonisti non sentiranno la mancanza della serie, considerando che l’intero cast è abbastanza impegnato. Recentemente Billie Lourde ha ottenuto un ruolo principale in American Horror Story 7 e Lea Michele sarà la protagonista di una serie comedy della ABC ancora senza titolo.

Ultime notizie

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Articoli correlati