Teen Titans GO!: ecco il cast vocale del film animato

Scopriamo insieme chi comporrà il cast vocale di Teen Titans GO!, film d'animazione ispirato alla omonima serie dell'inizio 2000

Grazie ad un nuovo motion poster del prossimo film animato Teen Titans GO!, possiamo capire chi sarà il cast principale del cartone animato. La pellicola, sequel della serie dell’inizio 2000 senza una vera a propria continuazione. Anche se molti fan dei fumetti hanno spesso criticato lo show, non c’è dubbio che il nuovo film in arrivo sia in effetti, più atteso del previsto.

L’account Twitter ufficiale di Teen Titans GO! ha diffuso il poster che potete vedere qui sotto e mostra i suoi protagonisti, Robin, Starfire, Raven, Cyborg e Beast Boy sopra la scritta di Hollywood a Los Angeles. Ecco, allora, che il cast vocale viene rivelato e comprende: Scott Menville (Robin), Hynden Walch (Starfire), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Raven), e Greg Cipes (Beast Boy), ci saranno anche Will Arnett (Bojack Horseman) e Kristen Bell (Frozen).

Le voci principali saranno le stesse della serie animata il che potrebbe indicare una sorta di continuazione, ma la cosa interessate è la presenza di Will Arnett e Kristen Bell, due attori molto conosciuti che non hanno connessioni con la serie. Entrambi, comunque, hanno grande esperienza sul campo: Arnett ha prestato la voce a Batman in entrambi i film The LEGO Movie e The LEGO Batman Movie, e Bell, ha prestato la voce alla principessa Anna in Frozen, riprendendo il ruolo in Frozen 2.