BoJack Horseman 5

Netflix ha rinnovato una delle serie animate che fanno gridare pubblico e critici al capolavoro: BoJack Horseman. La serie, infatti, tornerà sulla piattaforma per una quinta stagione dopo che la quarta – che ha debuttato l’8 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo – ha fatto il pieno di complimenti. L’annuncio della venuta di BoJack Horseman 5 è stato fatto con una breve clip pubblicata su Twitter che potete vedere qua sotto.

Lo show, nominato agli Emmy di quest’anno, segue le avventure della celebrity finita BoJack (nella versione originale doppiato da Will Arnett) mentre cerca di trovare la felicità ad Hollywood in una versione del mondo dove, oltre alle persone, ci sono anche degli animali antropomorfi. Fin dall’inizio della serie nel 2014, la sua popolarità è salita alle stelle e, ora, è una dei prodotti per adulti più popolari della cultura pop. La sua comicità è ben lontana dal senso tradizionale e le storylines viaggiano al limite della realtà. Dalle star-bambine che affrontano la dipendenza da droga a coppie che convivono con l’infertilità, il mondo di BoJack è caratterizzato da argomenti pesanti, pesantissimi, affrontati con il giusto umorismo.

Nella clip qui sotto, l’annuncio di BoJack Horseman 5, intitolata SO THIS HAPPENED, mostra il telefono del protagonista mentre riceve un messaggio da Netflix: il messaggio conferma che lo show è stato rinnovato e che tornerà presto sul set. Purtroppo assieme all’annuncio non sono state annunciate possibili date d’inizio lavori o di debutto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto