Arriva in anteprima e in esclusiva italiana il 26 aprile su Infinity The Good Place, la brillante serie comedy con due interpreti d’eccezione: Kristen Bell e Ted Danson.

La prima è un’attrice e doppiatrice americana, resa celebre dal serial drama Veronica Mars, in cui vestiva proprio i panni della protagonista. Il secondo, invece, è un noto attore, autore e produttore vincitore di due Emmy e tre Golden Globe, conosciuto in special modo per il personaggio di Sam Malone nella serie televisiva Cheers (Cin Cin).

The Good Place – La comedy con Kristen Bell e Ted Danson dal 26 aprile su Infinity

The Good Place è una serie ideata da Michael Schur (Parks and Recreation, Brooklyn Nine‑Nine), che racconta dei dilemmi interiori della defunta Eleanor, in vita perfida rappresentante di medicine per anziani, e dopo la morta smistata in paradiso per buone azioni che lei stessa sa bene di non aver commesso e di non aver rappresentato in vita esempio di moralità e altruismo.

Alcolizzata, promiscua e senza scrupoli, Eleonor si guadagnava da vivere vendendo false medicine agli anziani e una volta arrivata in Paradiso farà di tutto per nascondere al responsabile dell’aldilà l’errore legato alla sua presenza tra i buoni.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE