Buon compleanno Will Arnett, l’attore compie 46 anni!

Oggi è il compleanno dell’attore Will Arnett che compie 46 anni. Anche se è molto conosciuto come attore comico, Arnett si sta lentamente spostando nel genere di film tratti dai fumetti. Proprio l’anno scorso, Arnett ha dato voce a Batman in The LEGO Movie e Vernon Fenwick in Tartarughe Ninja, e riprenderà entrambi i ruoli nel film The LEGO Batman Movie (uscirà nel 2017) e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, che uscirà entro la fine di quest’anno. Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City eZach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.
Il regista Chris McKay ha detto:

 “Abbiamo pensato che se siamo in grado di raccontare una storia divertente e ricca di azione allora siamo in grado di costruire un grande film attorno al personaggio di Batman. Questo è il film che la gente vorrebbe vedere.”

 Arnett ha inoltre interpretato un memorabile ruolo, quello di Gob Bluth nella serie Arrested Development – Ti presento i miei, la serie originale di Fox poi riproposta su Netflix. Ha inoltre ricoperto un ruolo da protagonista nella serie televisiva Up All Night e il film Come ti spaccio la famiglia. Ha anche avuto un piccolo ruolo in Jonah Hex della DC. Nato a Toronto in Canada, Will Arnett oggi festeggia 46 anni. Buon compleanno, Will Arnett!

Fonte: CB