Teen Titans Go! il film d’animazione al cinema nell’estate del 2018

Il film d'animazione tratto dalla celebre serie sui personaggi DC, arriverà al cinema il 27 luglio del 2018

La serie animata Teen Titans GO! è destinata a raggiungere le sale cinematografiche in un nuovo film d’animazione. Fin dal loro debutto negli anni ’60, i Teen Titans sono stati una delle squadre più popolari dei fumetti targati DC. Quell’amore finalmente ha fatto strada verso la TV quando Cartoon Network ha lanciato una serie animata che, nonostante l’approvazione del pubblico, è stata però annullata dopo 5 stagioni, per essere seguita da Teen Titans GO!

Giunta alla sua quarta stagione, Teen Titans GO! ha mantenuto il suo senso di irriverenza; seguendo delle avventure di Robin, Beast Boy, Raven, Cyborg e Starfire i piccoli episodi sono ricchi di riferimenti e battute divertenti. Come tale, quindi, sembra impossibile immaginare lo show come qualcosa di distinto dal suo formato troncato. Tuttavia, la DC e la Warner Bros sembrano non pensarla allo stesso modo.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Warner Bros., un film d’animazione su Teen Titans GO! raggiungerà le sale cinematografiche il 27 luglio 2018. Inoltre, sembra che questo sostituirà il film animato senza titolo, precedentemente annunciato per l’1 giugno del prossimo anno. Ad oggi non esiste alcuna altra informazione riguardo al film. Anche se non è difficile immaginare che la prossima mossa sarà fatta dalla DC e dai Warners, non è noto come il formato dello show televisivo sarà trasformato in un vero e proprio film. Eppure, è chiaro che la DC sia ansiosa di investire su un pubblico più giovane di fan e la Warner Bros. probabilmente vede la serie come contendente per il mercato dei film LEGO.

Tags: DC Comics