Like Father: Kristen Bell è una sposa che scappa nel nuovo film

Kristen Bell sarà una sposa in fuga nel nuovo film Like Father. Non si conosce molto della pellicola, ma le riprese sono appena iniziate a New York

A giudicare dalle prime foto dal set diffuse oggi (via JustJared) Kristen Bell (Bad Moms – Mamme molto cattive) sarà una sposa in fuga nel nuovo film Like Father. Non si conosce molto del film, anzi, ma possiamo dirvi che nel cast troveremo anche Kelsey Grammer (Cattivi vicini 2) nei panni del padre della Bell, Zach Appelman (Homeland), Lenny Jacobson (Grimm) e Brian McCarthy (Paterson). L’immagine che potete vedere qui sotto è stata scattata ieri (30 agosto) nei pressi di Central Park a New York. Il film è scritto e diretto da Lauren Miller, moglie del filmmaker Seth Rogen (Cattivi Vicini, Steve Jobs).

Like Father

Kristen Bell è diventata celebre per la sua interpretazione della detective Veronica Mars. L’acclamata serie tv, andata in onda dal 2004 al 2007, ha dato vita a un film nel 2014. Da allora l’attrice ha partecipato a film come Non mi scaricare, L’isola delle coppie e The Boss. Prossimamente la vedremo in The Disaster Artist al fianco di James Franco e Seth Rogen, nonché nel film reboot di CHiPs diretto dal marito Dax Shepard. Shepard stesso apparirà nel film nel ruolo di Jon Baker, mentre Frank ‘Ponch’ Poncherello sarà interpretato da Michael Peña (Ant-Man). Nel cast ci sono anche Vincent D’Onofrio nei panni del villain – uno spietato capobanda coinvolto in furti di auto di lusso -, Adam Brody (Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio), Jessica McNamee (La battaglia dei sessi), Jane Kaczmarek (Malcolm) e Ryan Hansen (2 Broke Girls).