Lego Batman – Il Film: Chris McKay vorrebbe dirigere il live-action DC

Da leggere

Emmy 2021: le statuette del premio diventano non-binary

Ci sarà la possibilità di avere l'Emmy come "performer" invece che come "attore" o "attrice" La Television Academy sta apportando...

Black Widow: aperte le prevendite dei biglietti [VIDEO]

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ a luglio Con un video i Marvel Studios annunciano che sono ufficialmente...

American Horror Stories: il poster dello spin-off ci riporta indietro nel tempo

Aumenta l'attesa per il prossimo spin-off American Horror Stories. Il poster della serie ci riporta alla Murder House! Il prossimo...

Lego Batman – il Film uscirà a breve nei cinema e secondo il regista Chris McKay, la pellicola d’animazione prenderà in giro la storia cinematografica dell’eroe incappucciato e la grinta dei recenti film della DC Comics. McKay ha inoltre affermato a De Pelicula TV che desidererebbe lavorare a un film live-action per la DC.

McKay ha definito il film una sorta di provino per il tipo di film in live action targato DC che avrebbe potuto produrre.

Lego Batman – Il Film: Chris McKay vorrebbe dirigere il live-action DC

“Il film funziona ovviamente come una sorta di prova per il tipo di cinema che vorrei sviluppare. E se non pensate che non dormo davanti all’ufficio di Geoff Johns, sperando che mi noti…sì mi piacerebbe sicuramente fare un film in live action per la DC. Amo questi personaggi e questo mondo. QUindi sì mi piacerebbe farne parte”

 

Il nuovo film LEGO Batman – Il film scaverà nel passato del supereroe, in tutte le sue “ere” cinematografiche e il film sarà ricolmo di Easter Eggs. La foto diffusa, che trovate qui sotto, ci mostra solo alcuni dei famosi veicoli di Batman, ironizzando sul numero assurdo di gadget e accessori che sono stati associati al personaggio.

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie e darà la voce al Cavaliere Oscuro, al fianco di Michael Cera come Robin, il ragazzo prodigio. Nel film troveremo anche la voce di attori e attrici come Rosario Dawson, nei panni di Batgirl/Barbara Gordon, Ralph Fiennes nel ruolo di Alfred Pennyworth e la popstar Mariah Carey che presterà la voce al Sindaco di Gotham.

LEGO Batman – Il film debutterà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Qui sotto trovate la trama ufficiale:

Nello spirito irriverente che ha creato The LEGO Movie e che lo ha trasformato in un fenomeno mondiale, l’autodefinitosi protagonista di quel film, LEGO Batman, sarà la star una avventura sul grande schermo. Ma ci sono grandi cambiamenti in atto a Gotham e se vuole salvare la città dalla rivoluzione ostile di Joker, Batman dovrà abbandonare ogni riserva e cercare di lavorare con gli altri.

Nello spirito irriverente e ricco di divertimento che hanno caratterizzato The LEGO Movie come un fenomeno mondiale, l’auto-descritto uomo leader di quell’insieme – LEGO Batman – arriverà presto in una grande e portentosa avventura nel nuovissimo film: LEGO Batman – il film.

Ultime notizie

Emmy 2021: le statuette del premio diventano non-binary

Ci sarà la possibilità di avere l'Emmy come "performer" invece che come "attore" o "attrice" La Television Academy sta apportando...

Articoli correlati