SDCC 2017 – Taika Waititi in Thor: Ragnarok interpreterà il Kronan Korg

Sapevamo che avrebbe avuto un cameo, ma ora il regista Taika Waititi conferma di aver interpretato l'alieno Korg nel suo Thor: Ragnarok.

Si aggiungono i riferimenti a Planet Hulk in Thor: Ragnarok di Taiki Waititi, grazie a un’interpretazione dello stesso regista, che già aveva annunciato di avere un cameo nel film.

Oltre ad avere Mark Ruffalo nei panni di un Hulk gladiatore, il cinecomic con Chris Hemsworth vedrà Taika Waititi dar vita a Korg, un alieno di pietra appartenente alla specie dei Kronan.

In una clip del film mostrata al SDCC 2017, il pubblico ha già avuto modo di vedere Korg coinvolto in una discussione con il Dio del Tuono. Dalla voce particolarmente vellutata, Waititi ha dichiarato di essersi ispirato ai buttafuori polinesiano, contraddistinti da un tono molto delicato. Il personaggio appare inoltre brevemente in una scena d’azione nell’ultimo trailer del film.

Riguardo la specie di Korg ovvero i Kronan, il figlio di Odino ha già avuto un incontro con uno di loro in Thor: The Dark World dove le cose sono finite male per l’alieno roccioso. Nei fumetti, Korg è uno schiavo su Sakaar, dove diventa amico e prezioso alleato di Hulk quando questi decide di guidare una rivolta sul pianeta. Curiosamente, la paura più grande del personaggio è rappresentata proprio dal possessore del Mjolnir.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.