Supergirl: il film sarà ambientato negli anni ’70? [RUMOR]

Si vocifera che il film di Supergirl sarà ambientato negli anni '70, con una Kara adolescente. Questo ovviamente escluderebbe la comparsa di Henry Cavill.

Secondo quanto riportato dal sito The Playlist, Henry Cavill potrebbe non abbandonare immediatamente i panni di Superman, ma comunque la Warner Bros. sposterà la sua attenzione sul film di Supergirl

Sembra che il film di Supergirl sarà ambientato negli anni ’70 e si focalizzerà su una particolare versione di Kara Zor-El in cui la sua navicella non è andata fuori strada e che è arrivata sulla Terra ancora prima del celebre cugino Superman.

In base a un recente aggiornamento, “…la Warner Bros. sposterà la sua attenzione su Supergirl e quel film – che probabilmente verrà ambientato nel passato, esattamente negli anni ’70 (anche se questo potrebbe cambiare), con la giovane Kriptoniana adolescente – taglierà ovviamente fuori Cavill dalla possibilità di apparire in quel determinato periodo storico (Superman in quegli anni sarebbe ancora un bambino)“.

Supergirl: Reed Morano prima scelta di Warner Bros. per la regia

Ambientare il film nel passato significherebbe anche aiutare a distinguere il suo contenuto da quello dell’omonima serie tv sulla supereroina, interpretata sul piccolo schermo da Melissa Benoist, che poco debutterà su The CW con la quarta stagione.

Tra i prossimi film DCEU possiamo menzionare Aquaman, in uscita in Italia il 1° Gennaio 2019, Wonder Woman 1984, in uscita in Italia il 31 Ottobre 2019, Shazam!, il 4 Aprile 2019, Cyborg, in uscita in USA il 3 Aprile 2020 e Green Lantern Corps (24Luglio 2020 in USA), insieme ad altri progetti che attualmente sono in varie fasi di sviluppo.